Basandomi sul trailer, mi aspettavo un film divertente e con un minimo di aspettative, ma non ho ottenuto né l'uno né l'altro. Era più basso del basso. Questo film non riesce su 3 ingredienti principali pertinenti al suo successo: recitazione, effetti speciali e azione. <br/> <br/> Senza carismi e linee di formaggio imbarazzanti ed eccessivamente abusate, i ruoli principali sono diventati presto un peso da sopportare per tutto il film. Come comparazione di genere, prendi Wovlerine e Transformers (il primo solo) i cui personaggi seppur in bilico sull'orlo della curiosità erano interessanti e divertenti da guardare. <br/> <br/> Fallire nella recitazione, speravo che gli effetti speciali portassero un po 'di eccitazione per lo schermo. Sfortunatamente erano fumettistici e immediatamente percepibili quando venivano usati nella scena. Notevole e distraente nel modo in cui non si adatta alle aspettative di tempistica e rendering richieste per credibilità / godimento. <br/> <br/> Per la sua azione, il film è stato per lo più pieno di effetti speciali poveri menzionati e molto poco combattimento corpo a corpo. Quindi, tutto sommato, ci sono un sacco di esplosioni che non sono convincenti, un piccolo combattimento reale e una noiosa azione banale. G.i. Joe: The Rise of Cobra è ambientato nel prossimo futuro in cui un trafficante d'armi di nome James CcCullen (Christopher Eccleston) che gestisce la più grande azienda produttrice di armi al mondo annuncia di aver sviluppato un nuovo tipo di testata, una testata piena di nanomiti che mangia il metallo quando viene rilasciato. Quattro testate sono fatte e amp; venduto gli Stati Uniti, una scorta armata raccoglie le testate ma viene attaccata dall'organizzazione Cobra che vuole rubare le potenti testate, Conrad 'Duke' Hauser (Channing Tatum) & amp; il suo amico Ripcord (Marlon Wayans) è l'unico sopravvissuto dopo essere stato salvato dal top secret G.I. Joe team che è il migliore tra i migliori dell'esercito mondiale. Duke & amp; Ripcord vuole diventare Joe & amp; sono accettati, le testate sono rubate e spetta al team di Joe per rintracciarli e amp; fermare Cobra dal portare a termine i loro piani malvagi per il dominio del mondo … <br/> <br/> Diretto da Stephen Sommers, questo film è basato sul G.I. Figura di azione giocattolo Joe, fumetti e amp; successive serie di cartoni animati, pubblicate per la prima volta nel 1964 per provare & amp; inventare un giocattolo che sarebbe popolare per i ragazzi come Barbie era per le ragazze G.I. Joe è stato un grande successo e amp; Immagino che qualcuno abbia deciso di fare un film fuori dal franchise & amp; ha deciso di assumere Sommers per dirigerlo. Non sono del tutto sicuro che entrambe le idee fossero particolarmente buone, ma suppongo che G.I. Joe: The Rise of Cobra è abbastanza esigente, abbastanza forte, abbastanza stupido & amp; abbastanza spettacolare da fare appello su livelli molto basilari. Non è stata una grande sorpresa scoprire che G.I. Joe: The Rise of Cobra non è stato proiettato per la stampa & amp; i critici prima del suo rilascio, sempre un brutto segno. La sceneggiatura non è molto buona, la trama è di base e amp; cerca di calzare in un sacco di G.I. Continuità di Joe, carattere e amp; Mi piace, ma non avendo mai visto la serie di cartoni animati, ho portato uno dei giocattoli o letto il fumetto mi è passato tutto in testa. La trama è un po 'allentata, non capisco davvero perché McCullen abbia bisogno di rubare le sue testate, non capisco davvero cosa intendano fare con loro o per quali ragioni come se distruggessero il mondo non ci sarebbe un mondo rimasto da governare, se sai cosa intendo. Almeno si muove come un missile & amp; non ti fa mai annoiare anche se alla fine sei un po 'desensibilizzato. La sceneggiatura e l'amp; la produzione si diletta nel mostrare gadget e gadget militari hi-tech; armi da tute blindate a sottomarini per basi subacquee a caccia a fucili laser. Devo ammettere che non mi piaceva il concetto centrale del film, l'idea di base che si dovrebbe combattere la violenza con la violenza, l'idea che è necessario uccidere le persone e amp; far esplodere le cose in modo così casuale non è un messaggio positivo. La logica dei produttori qui è di far esplodere le cose, crash e amp; fare in modo che le persone si uccidano a vicenda a gran voce il più possibile, l'idea non mi sta bene, specialmente in un film evidentemente invecchiato da un pubblico giovane. C'è una sorta di atmosfera James Bond con la base nascosta, i gadget, l'organizzazione malvagia & amp; una trama stupida per conquistare il mondo, ma G.I. Joe: The Rise of Cobra non ha nessuna delle classi di Bond che temo. I personaggi non sono i migliori & amp; non sono aiutati da alcuni poveri one-liner, la maggior parte dei Joe & amp; I Cobra hanno un po 'di storia l'uno con l'altro mostrati in vari flashback, Duke si imbatte in un eroe noioso mentre Ripcord è molto fastidioso come l'aiutante di fumetti black side (grazie a Dio è stato sganciato dal sequel). <br/> <br/> Un aspetto positivo di GI Joe: The Rise of Cobra è che Sommers dirige & amp; modifica l'azione in modo chiaro & amp; modo comprensibile, sicuro che è esagerato, totalmente impossibile & amp; troppo rumoroso, ma almeno non c'è un montaggio veloce in cui non si può sapere cosa sta succedendo & amp; lodare il signore che tiene la sua macchina fotografica bella e amp; costante quindi non c'è orribile presenza di schifezze da camma a mano.Gli effetti computerizzati in CGI sono generalmente piuttosto buoni, le scene d'azione stesse vanno bene, ma a parte lo straordinario inseguimento in auto & amp; distruzione della Torre Eiffel a Parigi è un po 'ripetitivo e amp; non è eccitante anche se ci sono ancora molte esplosioni, scontri, sparatorie e amp; ninja volanti con jet-pack in abiti bianchi. Ci sono un sacco di armi futuristiche e amp; veicoli in mostra qui di tutte le forme e amp; taglie e amp; sembrano abbastanza belli da non fare molto e molto Ho finito per sentirmi come se stessi guardando un videogioco mentre esplode un sacco di grafica per computer. <br/> <br/> Con un budget presunto di circa $ 175.000.000, nessuna spesa è stata risparmiata, girata in California, a Praga e negli Stati Uniti. l'art. La recitazione è insignificante, Channing Tatum è stata una scelta terribile per il ruolo principale, Marlon Wayans è sia orribile che onesto; fastidioso come il compagno comico, Rachel Nichols è povera e amp; non è una sorpresa che sia stata scaricata dal sequel mentre Eccleston è completamente sprecato come Dennis Quaid, Jonathan Pryce & amp; è lasciato a Sienna Miller in gomma stretta per provare & amp; salva il film. Non lo fa, anche se ammetto che ha un bell'aspetto con la gomma nera aderente. <br/> <br/> G.I. Joe: The Rise of Cobra è un grande, rumoroso, stupido film d'azione in CGI di due ore con effetti del computer caricato con un film d'azione basato su alcuni giocattoli, è guardabile per uno o due effetti impressionanti & amp; scene d'azione e amp; Sienna Miller in gomma aderente, ma per il resto è abbastanza dimenticabile. Seguito da G.I Joe: Retaliation (2012) che non presenta Marlon Wayans, sembra già migliore. Mentre Star Trek e Transformers 2 erano i miei film d'azione preferiti quest'estate, G.I. Joe entrò e soffiò completamente fuori dall'acqua !! L'azione è così continua ed esilarante che le tue mascelle cadranno immediatamente di quanto siano fantastiche le sequenze d'azione, semplicemente non smette mai !! La recitazione va bene (meglio di entrambi i Transformers messi insieme): il sogno di ogni ragazza Channing Tatum è andato bene ma ha iniziato a scendere in discesa, Dennis Quaid mentre il General Hawk era bravo con il suo ruolo, Rachel Nichols mentre Scarlett era calda come al solito e brava con il suo ruolo, La sempre-sexy Sienna Miller come Baronessa era piuttosto buona, Adewale Akinnuoye-Agbaje nei panni di Heavy Duty ha fatto un buon lavoro, Joesph Gordon-Levitt nei panni di Cobra Commander è stato fantastico, Said Taghmaoui come Breaker ha fatto bene e ha dimostrato la maggior parte dell'umorismo il film e Marlon Wayans nei panni di Ripcord (probabilmente la migliore recitazione del film) hanno mostrato non solo il suo lato serio, ma il suo lato divertente come al solito, era divertente. <br/> <br/> GI Joe: The Rise Of Cobra non è il miglior film d'azione mai realizzato, ma è il miglior film d'azione di questa estate. È solo un grande budget senza cervello, sempre divertente ed estremamente divertente popcorn movie. Inoltre, sono arrivato con grandi aspettative con questo film perché sembrava proprio il mio tipo di film, un mix di: Star Trek, Transformers e Iron Man. Tutti e tre i film che sono alcuni dei miei film d'azione preferiti di sempre, G.I. Joe: The Rise Of Cobra si unisce alla lista dei miei film d'azione preferiti. Se tu fossi un fan dei giocattoli, vai a vedere questo e NON rimarrai deluso affatto. Se sei un fan di film come questo: Star Trek, Transformers o Iron Man come me, vai a vedere questo fantastico film d'azione !! Sto solo per dire, che tipo di persone stupide hanno fatto questo .. !! Avevano tutto per farlo diventare un successo, e tu distruggi tutto con & quot; là grandi idee & quot; … La cosa peggiore è la storia, ma cosa mi fa venir voglia di uccidere qualcuno, la sua Cobra Commanders Mask .. Intendo WTF ??? ? Alcune scene del film erano totalmente false, gli effetti speciali erano schifosi specialmente nella scena del dessert. Potresti effettivamente dire che c'era uno schermo verde, non che non sai che ce n'è uno, ma almeno con un budget così grande ti aspetti molto di più. L'intera storia è stata discordata. Capisco che dovrebbero attirare un pubblico più vasto e cambialo ma PER FAVORE, dovrebbero provare almeno a seguire la trama di base. Lorenzo Di Bonaventura, mi dispiace ma dovresti smettere …. Ho sentito prima che vengono suonate 20 sitcom per ognuno che finisce con un pilota. Poi molti falliscono. Immagino che una di quelle persone si sia arrabbiata per il fatto che non era abbastanza buono per una pausa estiva per il cavo 11 di sabato sera. Quindi sono andati con un film. Questo era il loro sforzo. Spesso, quando vado in un film con basse aspettative, esco piacevolmente sorpreso e mi sono divertito. Questo film ho avuto aspettative estremamente basse. È quasi difficile ricordarne uno molto peggiore. Qualsiasi film di Katharine Heigl che non sia stato battezzato è la cosa più vicina. Forse ho visto una versione diversa di GI Joe rispetto ad altre persone. Quello che ho visto aveva un sacco di attori cattivi, alcuni attori sorprendentemente bravi (non qui ovviamente) e un gruppo di sceneggiatori che di recente hanno imparato l'inglese. & quot; Rilascia gli squali! & quot; dice Dennis Quaid. Devi chiedertelo se questo è stato il primo film scritto da figurine di plastica, per figurine di plastica.
Taimdio replied
358 weeks ago