Buon messaggio al climax Vijay parla coraggiosamente di gst e di altre questioni. Ma nel complesso come un film, il contenuto è molto settimana. Vijay può dare la possibilità ad un altro regista che ha una buona storia piuttosto concentrandosi in politica. Il personaggio di padre Vijay è troppo bello e la scena a blocchi di intervallo è buona nota di più. Oltre a Vijay, solo SJ Surya e Nithya Menon hanno avuto un certo scopo. Sono andato a questo film dopo che un collega l'ha consigliato. Sarò sincero che non mi piacevano le sequenze di ballo davvero casuali (come un americano sono un po 'troppo casuali per me, anche se il signor Vijay sa ballare molto bene) ma il film le ha fatte uscire presto. Mi è stato detto un paio di cose su questo film prima di entrare in un enorme "masala di massa"; quindi fonde insieme molti generi diversi. E che l'attore, Vijay, è un'enorme superstar nello stato Tamil che le persone adorano davvero. Non appena il film è iniziato, il pubblico ha fischiato e applaudito solo il suo nome appare sullo schermo! E poi quando appare per la prima volta nel film, il pubblico era felicissimo e così tanti applausi, non sono mai stato tra una folla del genere. È pazzesco che non abbia ancora visto un film di Vijay, ma ho avuto brividi vedendo quanto il pubblico lo amasse. E per tutto il film, era troppo facile capire perché: spettacoli spettacolari come 3 persone diverse, e li ha inchiodati tutti. Soprattutto il ruolo del villaggio, è stata una performance terrificante e commovente, ha un'enorme presenza sullo schermo e un tocco potente su di lui. Ho notato che le superstar indiane sono davvero una classe a parte in questo, posso vedere che pochi selezionatori sono a quel livello a causa di questi determinati beni immateriali che hanno conquistato il pubblico, è un tratto che non vedo nemmeno nel più grande di attori di Hollywood. Ad ogni modo sulla storia del film, l'inizio ha avuto più elementi comici, non ho capito alcune battute, ma va bene perché c'è molto di più in questo film. Sentivo che il primo personaggio femminile era completamente inutile e il secondo era accettabile ma non necessario. La terza attrice, tuttavia, è stata GRANDE! Nithya Mennon è il suo nome, lei e Vijay nella seconda metà mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi, non mi aspettavo di essere così commosso! Ho avuto reazioni simili anche ad alcune scene davvero strazianti nella prima metà, il film aveva un sacco di potere emotivo nel suo nucleo. Il film è stato unico per me in quanto i personaggi di Vijay si sono ribellati così fortemente contro la corruzione, le pratiche scorrette e l'inganno dall'industria medica, specialmente contro i poveri - le persone che ne hanno più bisogno ma finiscono per perdere anche di più in questi scenari. Un nuovo soggetto per me, gestito così bene. Non sono a conoscenza di quali siano le politiche mediche per i pazienti in India, le persone pagano sempre prima del trattamento o solo certi tipi di ospedali? Alcune domande vorrei chiedere ai miei colleghi lunedì. Un'altra cosa è stata quando i personaggi di Vijay hanno detto certi dialoghi, la folla ha applaudito e applaudito molto, specialmente durante le sue scene del discorso in cui critica molte ingiustizie di fronte a grandi folle nel film. Non solo la folla del film ha esultato con forza, così come il mio pubblico! Era come se fossi nel film. E l'azione !! E 'stato fantastico, molte scene di combattimento intense con un buon uso del filo. Ogni colpo del Sig. Vijay si è sentito potente con un sacco di emozioni: non sono la tua normalità e picchia i cattivi perché sono contro di te & quot; combattere le scene, ma piuttosto si sentivano come un uomo che ha dovuto attraversare così tanto dolore emotivo che ogni pugno e calcio ruggivano di giustizia. E wow è stata la folla felice e rumorosa durante questi combattimenti! Esperienza meravigliosa davvero, ho riso, pianto ed ero anche molto entusiasta durante il film. Sono interessato a vedere altri film di Vijay ora e sicuramente mi aspetterò quando uscirà il suo prossimo film. 'Atlee' è diventato un marchio affidabile con solo 2 film 'Raja Rani' e 'Theri', entrambi che erano intrattenitori di masala in modo efficiente che sono riusciti ad ottenere un enorme successo al box office di Kollywood. Naturalmente, le aspettative erano alle stelle la combo di Vijay e Atlee che si aspettavano di ripetere il successo di Theri, che in un certo senso sentivo essere un film leggermente migliore rispetto a questo intrattenitore di masala molto più prevedibile. <br/> <br/> Un affare elaborato In giro per 170 minuti, Mersal ha tutti gli ingredienti che si uniscono a un intrattenitore del festival, affidandosi pesantemente al carisma di Vijay che assicura che le scappatoie nella sceneggiatura siano oscurate dalla sua presenza massiccia dello schermo fino a un certo punto.K.Vijayendra Prasad che è noto per i suoi epico intrattenitori di massa come "Baahubali", "Bajrangi Bhaijaan" e "Samarasimha Reddy" ha aderito alle formule di base di un tipico film masala, il risultato è una media al di sopra della media cinematografica exp erience in poche parole. <br/> <br/> Il pattern narrativo di Atlee mi ha ricordato il suo blockbuster del 2006 del mentore Shankar "Shivaji", rinnovato con elementi della trama simili allo star di Ramjavant 'Ramana' di AR Murugadoss [2002] e una conclusione sul linee di un altro film di Murugadoss Katthi [2014]. Le parti introduttive del film sono state impressionanti, seguite da un intervallo leggermente più debole di 45-50 minuti che si è conclusa fortunatamente con un intervallo elettrizzante. La seconda parte contiene la parte flashback di "Thalapathy" che è molto emotivo e ha momenti da collegare in particolare con il pubblico nativo. <br/> <br/> Il fatto che la narrativa facilmente prevedibile possa essere stata ritagliata di almeno 15-20 minuti non può essere cancellata e non c'era stata una solida performance di Thalapathy Vijay come la grazia salvifica, il film avrebbe potuto essere un'esperienza piuttosto mediocre. La pletora di dialoghi di pugno che si aggiungono con un buon messaggio sociale verso la fine è stata efficace per aumentare il collegamento del film. <br/> <br/> Come accennato prima Vijay è stato al suo meglio in tutto il film ed è riuscito a ritrarre i ruoli a lui affidati con la necessaria perfezione. La scelta tra il cast femminile è stata Nithya Menon che ha brillato con una prestazione energica. Samantha e Kajal Agarwal non hanno avuto molto ruolo da svolgere se non per aver partecipato a due canzoni che non hanno avuto alcun impatto sulla narrazione. "Vadivelu diVaigai Puyal ha dato un'impressionante performance di supporto. Il cattivo di Surya il ruolo era troppo stereotipato e mancavano i dettagli necessari. <br/> <br/> I brani del maestro ARR andavano dal mediocre al buono con la scelta tra le canzoni "Aalaporaan Tamizhan" e "Nee Thaane" che erano ben rappresentate da Atlee. punteggio di sfondo diil film non era eccezionale ma nondimeno.Il cast del debuttante GK Vishnu era orecchiabile e le modifiche di Ruben andavano bene in generale. <br/> <br/> In generale, Mersal è un film di festa soddisfacente che assicura un orologio paisa vasool una volta per coloro che hanno un gusto per gli animatori di masala. Un altro film sud indiano di massa con scene di combattimento cruciali. Non so perché questo film nella sua visione commerciale abbia ambientato così tante scene di violenza e di grafica. Le attrici Samantha e Kajal erano inutili. L'uomo che porta il film nelle sue spalle è l'attore Vijay che eccelle nelle sue capacità recitative e nella danza. C'erano momenti in cui mi sentivo così pietoso dei momenti in cui mi sentivo di guardare un film commerciale. La trama è stata del tutto indefinita, sia che si tratti di un documentario o di qualche altro film di genere. Le scene indesiderate di GST e Digital India mostrano che sono destinate alla consapevolezza. Totalmente, io, secondo la mia opinione personale, pensavo che il film avesse qualcosa di speciale da attirarti. Quello è Vijay. Messa del MERSAL di Vijay in questo film. Deve guardare per tutti i fan del vijay e per il pubblico generale questo film sarà un bel regalo con un messaggio sociale. Le canzoni di Mersal Arasan e Aalaporan tamizhan sono fantastiche. Vijay e SJ Surya sono i personaggi principali del film, tutti gli altri attori supportano personaggi con scene limitate.
Taimdio replied
358 weeks ago