Taimdio replied

358 weeks ago

Risorto > DOWNLOAD

Show Spoiler

'RISAN': Tre stelle (su cinque) <br/> <br/> La nuova epopea biblica; sulla ricerca ossessiva di un soldato romano per il corpo mancante di Gesù. È stato diretto da Kevin Reynolds (il regista di altri film d'azione epici come "ROBIN HOOD: PRINCE OF THIEVES", "IL CONTE DI MONTE CRISTO" e "WATERWORLD"); Anche Reynolds ha co-sceneggiato il film, con Paul Aiello. Il film è interpretato da Joseph Fiennes, Tom Felton, Peter Firth e Cliff Curtis (come Jesus). Penso che il film sia molto migliore della maggior parte dei film a tema cristiano, ma alla fine è (ancora) troppo noioso. <br/> <br/> La storia ruota attorno a un tribuno romano, chiamato Clavius ​​(Fiennes). Per primo è stato incaricato da Pontius Pilate (Firth) di proteggere la tomba di Yeshua (Curtis); conosciuto anche come Gesù di Nazareth. Quando il corpo scompare, la sua missione diventa quella di rintracciarlo; prima che una rivolta ebraica cresca senza controllo. Anche i non credenti sanno com'è andata a finire questa storia. <br/> <br/> Il film è splendidamente girato e recitato in modo decente (Fiennes è bravissima nel ruolo principale). È anche un'interessante nuova versione di una storia amata e classica. Tuttavia, il film è troppo lento. Inizia molto più divertente; ma alla fine del film mi stavo addormentando. Non è assolutamente "LA PASSIONE DEL CRISTO" (uno dei miei film preferiti di tutti i tempi)! <br/> <br/> Guarda la nostra rassegna cinematografica "MOVIE TALK" su: https://youtu.be/3D- Xa6uhK5U
Avendo appena visto Risen, mi chiedo come mi sia mancato quando è uscito. Un film cristiano veramente eccellente, non zuccheroso come tanti, e sicuramente non a basso budget. È una commovente interpretazione della storia del Vangelo, vista attraverso gli occhi di un romano pagano. Il mio background è la lingua latina e la storia romana, e ho pensato che tutti i dettagli storici fossero chiari, con la possibile eccezione dell'uso di una clessidra per raccontare il tempo. (Un orologio ad acqua o una candela marcata sarebbe stato più probabile). La storia costringe lo spettatore a concentrarsi sul fatto o il non-fatto della risurrezione di Gesù Cristo dai morti. Alla fine, uno crede o no. Mi piace come il personaggio principale, Clavius, debba lottare con questa apparente realtà che chiaramente non comprende.
Mi piace come viene raccontata questa storia dal punto di vista di una Tribuna romana. Joseph Fiennes ha fatto la sua parte perfettamente, lo credevo davvero come il soldato romano. Un uomo d'azione, abituato a comandare, si occupava di fatti e realtà che un soldato neofita, come il suo nuovo aiutante, Lucius, poteva solo immaginare. Alcune recensioni si sono lamentate della stoica rappresentazione di Fiennes. Dico che l'ha interpretato esattamente come un uomo come Clavius ​​in realtà. <br/> <br/> Mentre Clavius ​​inizia ad incontrare la verità di chi è Yeshua, è lacerato e visibilmente scosso mentre inizia a credere. È scioccato da se stesso, e tutto ciò viene ritratto attraverso le sottili espressioni facciali di Fiennes e i suoi occhi. I suoi occhi erano accattivanti. <br/> <br/> A & quot; religioso & quot; nota, ho pensato che il ritratto dei 12 discepoli fosse perfetto. Erano uomini normali, chiamati da un Messia, per fare cose soprannaturali. Se Dio può usarli, e Lui ha fatto !, può certamente usare chiunque per realizzare grandi cose per fede.
Questo film è semplicemente bellissimo. Essendo un cristiano anch'io, questo film riprende facilmente la storia di quello che è successo dopo la morte di Gesù e si intreccia in una storia su un tribuno e sulla sua esperienza nel trovare Gesù. La recitazione è superba, la musica e il lavoro con la fotocamera sono fenomenali. Per un film da $ 20 milioni, questa è la cosa migliore creata fino ad oggi. Questo film distrugge semplicemente tutti i film del genere cristiano. La trama emotiva e interessante ti afferra fin dall'inizio e non ti lascia andare. Oltre a una grande storia scritta, questo film ha un perfetto mix di azione e pacifica narrazione, che non trascina il film. Stai ascoltando costantemente, prestando attenzione, con scene d'azione e scene veloci che salgono velocemente sullo schermo. Questo film fa semplicemente la lista dei 10 migliori film cristiani moderni fatti a mani basse. Totalmente raccomandato.
Il problema con la maggior parte dei film a tema biblico e basato sulla fede è che non rientrano almeno in una delle categorie principali. (Scrivere, recitare, dirigere o produrre) Risen è una chiara differenza, colpendo tutti i cilindri. <br/> <br/> Il solido ritratto di Joseph Fiennes in prima persona attira gli spettatori in una storia ben raccontata. Quando richiesto, & quot; Cosa ti spaventa? & Quot; Clavius ​​(Fiennes) risponde, & quot; Si sbaglia. Scommettendo l'eternità su di esso. & Quot; Così facendo, Claudio diventa la personificazione di ogni persona che ha affrontato la verità della risurrezione e ha detto che non può essere vera. Ci viene in mente le parole di Sherlock Holmes, & quot; quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa rimanga, per quanto improbabile, deve essere la verità. & Quot; <br/> <br/> Per coloro che hanno familiarità con il racconto della risurrezione di Gesù, Risen offre una nuova prospettiva. Per quelli che non lo sono, troveranno un'indagine convincente mentre vedono gli eventi attraverso gli occhi di uno scettico che deve riconciliare ciò che crede sia vero con tutte le prove che gli vengono poste.

Follows the epic Biblical story of the Resurrection, as told through the eyes of a non-believer. Clavius, a powerful Roman Military Tribune, and his aide Lucius, are tasked with solving the mystery of
b0e6cdaeb1
Dark Angel in italian free downloadLaw of the Lawless scaricare filmReal Men - Noi uomini duri full movie hd 1080pAlieni: incontri ravvicinati movie download in hdTarzan e il figlio della giungla full movie hd 1080p download kickass movieLiving and Dying full movie in italian free download hd 720pCaravans hd full movie downloadAustin Powers in Goldmember full movie hd 1080p download kickass moviethe Poseidon - Il pericolo gi a bordo full movie download in italianCop Shop download
Please log in to post a reply.