Puoi amare questo gioco o odiarlo. Se sei impaziente, impreciso, se conosci solo la grafica del computer presente, non provarci nemmeno. Il gioco era (ed è tuttora) semplicemente rivoluzionario in alcuni aspetti. Il livello di realismo è meraviglioso. Nessun controllo, indicatori, pannelli, diari, alberi di sviluppo del personaggio e così via. Sono solo TU (voglio dire, Anna) e il mondo. Interagisci con il mondo circostante come … beh, come in un mondo. Puoi vedere cosa vedresti davvero. Puoi usare il tuo braccio come nel mondo reale. Il problema è nel controllo del braccio: è un po 'difficile da imparare. Nella maggior parte dei giochi FPS, basta premere il pulsante e uccidere un migliaio di cattivi. Ma qui devi avere una vera abilità prima di vincere. Ecco perché alcune persone dopo 30 minuti di tentativi iniziano a pensare che sia un gioco pessimo. Bene, non è il gioco che è pessimo qui. Una volta che impari come muoverti e interagisci, il gioco diventerà perfetto (beh, con alcuni bug). Ti nascondi da un albero all'altro cercando di sopravvivere, sentendo gli occhi del raptor sul tuo collo. Ovviamente per alcune persone è & quot; noioso & quot ;, perché non si arriva a sparare 100 avversari al minuto. È stato il primo gioco caratterizzato da vere e proprie interazioni fisiche tra oggetti (dalle bambole di pezza agli oggetti da lanciare e lanciare), gli effetti sonori generati in tempo reale, la cinematica inversa, ecc. In generale, era il videogioco più ambizioso della storia , ma durante lo sviluppo era troppo pressato dal tempo e dai fondi. Questo è il motivo per cui devi ammirare la sua grandezza attraverso le nuvole di attrazioni rimosse e incompiute. Mi piacerebbe davvero vederlo nella sua piena gloria, senza errori, con tutte le funzionalità pianificate, ma che non potevano essere incluse. Anche se questo gioco potrebbe essere migliore in così tanti modi, penso che sia in realtà abbastanza OK. Ricordo quando ne avevo sentito parlare quando ero un ragazzino, adoro Jurassic Park e lo faccio ancora, quindi ho pensato che non sarebbe stato meglio di un gioco. <br/> <br/> Comunque l'ho giocato e ho capito che sono tutto solo, in tutti i film del Giurassico, c'è qualcuno da solo? no. Il gioco sarebbe più bello se tu avessi alcune altre persone con te, per costruire il tempo. Se sei solo sai cosa succederà …. <br/> <br/> Questo è stato il primo gioco ad usare la fisica Ragdoll. Spiegazione: Take Counter Strike per un esempio, i personaggi cadono in una animazione già creata, che crea costantemente diversi bug come il cadavere che giace nell'aria o attraverso il muro. La fisica della bambola di pezza lascia semplicemente che la funzione del personaggio animato smetta di funzionare, se un personaggio muore, atterrerà in una posizione casuale.Questa funzione ha avuto alcune risposte negative, ma ora quasi ogni nuovo gioco ce l'ha. <br/> <br/> In ogni caso dimenticatene per un momento, se ami Jurassic Park, allora fammi un favore, non giocare a questo gioco né vedere Jurassic Park III Con una cattiva scrittura, infiniti rompicapi impilabili, grafica spaventosa e la peggiore IA dei nemici che abbia mai visto in una partita, Jurassic Park: Trespasser è di gran lunga il più basso del basso. <br/> <br/> Non è misterioso perché una rivista di giochi per computer di spicco ha dato questo & quot; gioco & quot; il loro premio Coaster of the Month (il peggior gioco pubblicato in quel mese) due volte di seguito (mai fatto prima, o da allora). Devo dargli un & quot; 1 & quot; perché & quot; 0 & quot; non è disponibile. <br/> <br/> L'unico lato positivo di questo FPS è stato quello di esaminare la barra della salute del personaggio principale: un tatuaggio a forma di cuore sulle sue DD. <br/> <br/> Evitare assolutamente questo crimine contro l'umanità costi! Per quelli di voi che non lo sanno, Trespasser è un gioco per PC uscito nel 1998, realizzato da Dreamworks, uscito un anno dopo il film di Steven Spielberg "The Lost World: Jurassic Park". È fondamentalmente uno spin-off di TLW, si tratta di una ragazza di nome Anne (doppiato da Minnie Driver) che si schianta su Isla Sorna, e ora deve passare attraverso 8 livelli di intensi attacchi Dino, terreni malvagi, compiti impegnativi e puzzel, è un buon gioco se sei in grado di uccidere i dinosauri con tutti i tipi di pistole e fucili, e se ti piace Jurassic Park, naturalmente. Gli do un 8 su 10, perché il gioco avrebbe potuto essere migliore. Trespasser è uno dei giochi più sottovalutato di sempre. Quando è stato rilasciato per la prima volta nel 1998, ha ottenuto molte recensioni negative. Il problema è che la gente non ha guardato nel gioco in modo sufficientemente dettagliato. Ci sono MOLTI segreti in Trespasser che non faranno mai più guardare Jurassic Park allo stesso modo. <br/> <br/> Molti aspetti continuano ad emozionarmi e mi fanno meravigliare, "Come sono stati capaci di farlo nel 1998? ? & quot; In primo luogo, non puoi fare a meno di essere colpito dall'IAI nel gioco. Questi dinosauri pensano come animali! Ad esempio, se ne spari uno, potrebbe diventare spaventato e scappare o d'altra parte potrebbe decidere di attaccare. E poiché ogni dinosauro nel gioco è randomizzato con A.I, rende il gioco unico ed eccitante ogni volta che lo giochi! <br/> <br/> Inoltre, non si può fare a meno di essere impressionati dal motore fisico. Le cose si muovono in modo molto realistico e si muovono in modo diverso a seconda della forza con cui le colpisci. Persino i dinosauri reagiscono molto bene all'ambiente. Parlando dell'ambiente, questo gioco ha la possibilità di creare la giungla più dettagliata mai creata per un gioco. <br/> <br/> Sono stato spesso contento dello spartito musicale di questo gioco. Quando ho visto due Brachiosauri, un enorme tema è scoppiato e mi ha riportato alla prima scena dei Brachiosauri in Jurassic Park. Inoltre, a volte la colonna sonora può essere molto spaventosa e ti chiedo cosa c'è dietro l'angolo … Anche alcune delle scene sono state pensate nientemeno che da Steven Spielberg stesso. Sapendo che il fatto da solo è abbastanza per me per comprare il gioco! <br/> <br/> Purtroppo questo gioco è molto difficile da trovare. Ma se vedi una copia, ti suggerisco di acquistarla subito. Se ti piace Jurassic Park allora ti piacerà sicuramente il sequel digitale di The Lost World.
Taimdio replied
358 weeks ago